Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Pizza Flash Granville

Professional bacon geek. Pop culture practitioner. Avid troublemaker. Twitter fanatic. Travel junkie.

Siti web di sicurezza online e il suo impatto sul mercato trasferimenti di denaro

Siti web di sicurezza online e il suo impatto sul mercato trasferimenti di denaro

In passato, prima dell'era di Internet e la comunicazione veloce, quando le banche e le varie autorità hanno il controllo totale di tutti i servizi bancari, era impossibile fare nulla senza le banche. Successivamente è stato formato un cartello di banche. Si manifesta nella altissime commissioni per tutti i servizi offerti, a partire da qualsiasi transazione ordinaria ogni persona compie nel conto per pagamenti internazionali che ogni persona vuole fare tra conti in tutto il mondo.
Questa situazione continua fino ad oggi, nonostante la crescente concorrenza in alcuni dei servizi che in precedenza erano i gestite esclusivamente dalle banche.
Seguendo lo sviluppo tecnologico tremenda verificatosi negli ultimi decenni in materia informatica e Internet in generale di comunicazione via satellite e fibre ottiche, in particolare, una semplice opzione emo, una opzione che è conveniente, facile e consente di eseguire molte azioni che erano impossibili in passato a causa della fortuna di mezzi tecnologici senza queste misure.
E-commerce è uno dei più rapida crescita campi negli anni passati. Siti web come eBay e Alibaba è diventato la più grande società di vendita al dettaglio in tutto il mondo. Inoltre si è molto sviluppo nel campo dei pagamenti internazionali, globale e un numero crescente di aziende stanno partecipando a questo campo. L'enorme vantaggio queste aziende hanno sulle banche è che offrono commissioni significativamente più bassi così come il tempo non è sprecato attesa in linea. Il loro vantaggio è abilitata per l'uso di Internet per effettuare tutte le azioni.
Insieme con il crescente sviluppo nel trading on-line e soldi online trasferisce i rischi di utilizzo di Internet è aumentato.

Preoccupazioni per quanto riguarda gli hacker nel cyberspazio sono diventate sostanziale e diffusa. Queste minacce sono divisi in due gruppi principali che svolgono varie tipologie di reato. Il primo gruppo è composto da minacce da parte di gruppi di hacker che sono di natura politica e gli attacchi che svolgono sono rivolti contro siti governativi o siti web privati ​​che hanno una ideologia che si oppongono a. Questi attacchi sono effettuati principalmente impedendo la distribuzione del servizio (DDoS), che causa l'accesso lento al sito e può impedire l'accesso, o l'hacking del sito web e corrompere esso. Il secondo gruppo è composto da minacce poste da parte di hacker criminali e altri vari gruppi che si impegnano in attività criminali come il furto di vari dati, dati aziendali, informazioni segrete, e soprattutto carte di credito dettagli. Questo fenomeno è particolarmente diffuso in siti web che offrono opzioni di e-commerce tali pagamenti internazionali via Internet.
Anche se la preoccupazione di furti e frodi, mentre le azioni che svolgono via Internet sono naturali e comprensibili di cui sopra, un certo numero di meccanismi efficienti per l'utilizzo on-line sicura sono stati sviluppati:

Al fine di risolvere i problemi di sicurezza e consentire un uso sicuro ed efficiente di un sito web è necessario avere il protocollo di sicurezza (SSL - Secured Sockets Layer) in tal modo che permette di crittografare i dati inviati da e verso il sito, creando così un canale di comunicazione sicuro tra due computer. protocollo SSL si basa sulla A - simmetrica metodo, contenente due chiavi. In questo modo il messaggio cifrato per essere decifrato solo dal secondo partito e viceversa. Questo si chiama crittografia a chiave pubblica - chiave privata.
Inoltre, il protocollo di verifica che il server a cui si è connessi è effettivamente il server corretto e permette di fare in modo che le informazioni inviate dal vostro PC sarà consegnato nella sua interezza al sito, senza errori e senza interruzioni. Se il server rileva che c'è un errore di qualsivoglia natura, le informazioni trasmesse, richiederà la riproduzione automatica dal browser.
Ciò consente una trasmissione sicura delle informazioni, senza alcuna "affiliati" indesiderati ...
Un altro vantaggio del protocollo SSL è che ogni e qualsiasi server che vuole utilizzare questo protocollo deve rilasciare un certificato SSL. C'è una società che emette questi certificati. Questa società verifica anche l'identità della persona o parte che richiede il certificato.
L'utilizzo di questi certificati permette all'utente di trasferire i dati sensibili a un determinato server e per verificare che questo è davvero il server di destinazione e non un impostore che cerca di rubare i dati sensibili. Questa operazione viene eseguita dal browser richieste di identificazione; il server invia al browser una copia del proprio certificato SSL; il browser controlla se si fida il certificato SSL e se è così, esso invia un messaggio al server; il server invia indietro un riconoscimento con firma digitale per avviare una sessione SSL crittografato; dati crittografati è condivisa tra il browser e il server.
Inoltre, il sito web deve essere garantito da un software anti-virus che impedirà il caricamento di virus e spy-ware al sito.
Quando si entra nella pagina di pagamento del sito web, assicurarsi che la barra degli indirizzi comprende "https: //" e che l'icona di un lucchetto giallo appare sulla pagina. Se questa icona si trova sulla pagina web il browser identifica come un sito web protetto.
Al fine di individuare il metodo di crittografia, posizionare il cursore sopra l'icona di un lucchetto e una piccola etichetta che indica il tipo di sicurezza.

Siti web di sicurezza online e il suo impatto sul mercato trasferimenti di denaro
Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article